CLUB AMICI DEL FESTIVAL ORGANISTICO di TREVISO






Nuova iniziativa degli organizzatori del Festival organistico di Treviso/

Per dare riscontro alle numerose richieste pervenute da parte di persone che seguono assiduamente le manifestazioni annualmente organizzate, il Comitato promotore del Festival organistico Internazionale “Città di Treviso e della Marca trevigiana” ha deciso di istituire il Club Amici del Festival Organistico.

Il Club ha lo scopo di raccogliere tutti coloro che seguono le attività del Festival e che desiderano per questo esserne informati nonché ricevere tutto il materiale informativo e le pubblicazioni prodotte.

Con la loro adesione i soci potranno inoltre fruire di riduzioni sul costo di partecipazione ad eventuali attività a pagamento organizzate dal Festival nonché sostenere direttamente le iniziative del Comitato promotore per la valorizzazione del patrimonio di strumenti storici custodito nelle chiese della Marca trevigiana.

Per iscriversi al Club è sufficiente farne richiesta al Comitato Promotore chiedendo il materiale informativo telefonando o inviando un fax al n. 0422.545895 oppure inviando una e-mail a: festorganisticotv"AT"tin.it